Rete con me come fornitore
di energia idroelettrica


Le centrali idroelettriche dei nostri clienti sono situate in una delle regioni più delle reti elettriche più affidabili al mondo. Questo è impossibile senza un sistema affidabile e fornitori innovativi.

Ecco perché il nostro team di acquisto si concentra su qualità, impegno e minimizzazione del rischio. Abbiamo molti buoni fornitori e partner commerciali da molti anni e siamo orgogliosi di loro. Ma Cosa succede se un fornitore è sovraccarico? Cosa succede se un fornitore cambia cambiamenti dovuti alla situazione economica, finanziaria o personale? Noi vogliono e devono mantenere il rischio di fallimento dei fornitori il più basso possibile, Per questo motivo sono aperto a nuove richieste di informazioni tramite Linkedin o Xing, anche da un punto di vista strategico.


Gruppi di prodotti e servizi:
Servizio giranti - Lavorazioni meccaniche di grandi e piccole parti - Servizio turbine - Parti meccaniche standard - Tornitura e fresatura conto terzi - Rettifica cilindrica - Tornitura a carosello - Lavori di saldatura - Fresatura e tornitura CNC - Guarnizioni - Cuscinetti - Componenti idraulici - Centraline - Servomotori - Produzione di blocchi - Giunti imbullonati - Materia prima - Parti forgiate - Parti fuse - Acciaio da barra - Protezione dalla corrosione - Rivestimenti - Trattamenti termici - Prove - Prove non distruttive (VT, PT, MT, UT) e molto altro ancora ...


Mario Jufer
Andritz Hydro AG

Senior Procurement Manager | Modernizzazione di centrali idroelettriche | Acquisti strategici e operativi | Esperto in gestione dei fornitori e analisi dei rischi | Esternalizzazione degli ordini


https://www.linkedin.com/in/jufermario/

https://www.xing.com/profile/Mario_Jufer2


#procurement, #hydropower #subcontracting
Kriens - Lucerna - Svizzera

Non vedo l'ora di fare rete con voi....

LinkedIn

... rete

Xing

... rete

Andritz

... rete

Sfide attuali

Il mercato dell'acciaio sta attualmente affrontando molte sfide che rendono difficile l'approvvigionamento di acciaio. Ecco alcune delle difficoltà attuali:Carenza di offerta: la pandemia COVID-19 ha interrotto molte acciaierie e catene di approvvigionamento, con conseguente disponibilità di acciaio e carenza di offerta.
Aumento dei prezzi: l'elevata domanda e la carenza di offerta hanno portato a forti aumenti dei prezzi dei prodotti siderurgici.

Prezzo dei prodotti: i prezzi delle materie prime come il minerale di ferro e il coke, necessari per la produzione di acciaio, sono aumentati notevolmente negli ultimi mesi, facendo lievitare il costo dei prodotti siderurgici.

Controversia commerciale: Anche le controversie commerciali, come il conflitto tra Stati Uniti e Cina, potrebbero contribuire alla carenza di acciaio e a un suo aumento.

Sovraccapacità: in alcune parti del mondo si registra una sovraccapacità nella produzione di acciaio, che potrebbe portare a un eccesso di offerta e a un calo dei prezzi.Nel complesso, la situazione attuale del mercato dell'acciaio è molto volatile ed è difficile prevedere come si evolverà in futuro. Tuttavia, le aziende dovrebbero prepararsi a queste sfide e monitorare attentamente le loro catene di fornitura per ridurre al minimo il potenziale impatto sulla loro attività.